La sede dispone di una moderna Sala Convegni (100 posti) e di aule confortevoli per lo svolgimento di conferenze, lezioni frontali e attività di formazione (capienza: da un minimo di 15 a un massimo di 80 posti). 

Per poterne usufruire, consulta il Regolamento e compila lo specifico Modulo, che poi dovrai inoltrare agli uffici di segreteria (recapiti in calce): 

 

REGOLAMENTO: scarica Pdf 

MODULO: scarica Pdf   

 

 

- PREVENZIONE COVID -
LA PRESENZA IN SEDE DEVE ESSERE PREVENTIVAMENTE AUTORIZZATA
A seguito dell'emergenza covid tutte le attività in presenza all'interno della sede devono essere razionalizzate e scrupolosamente disciplinate attenendosi alle attuali disposizioni in materia di sicurezza; pertanto, aldilà del regolamento sopraindicato (che fa riferimento ad una gestione delle strutture in regime regolare ed ordinario), ogni richiesta di concessione delle aule deve essere specificatamente valutata e autorizzata dalle referenti di segreteria. 
 

 

Per informazioni e/o richieste di appuntamento:

tel. 0731/213234

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

 

Convegni

News dalla Fondazione Colocci

 
 

logoFC

CONTATTI
Via Angeloni, 3 60035, Jesi (AN)

Telefono: +39 0731 213234
Fax: +39 0731 228537
segreteria@fondazionecolocci.it
fondazionecolocci@pec.fondazionecolocci.it

Cod. fisc. 91010600426 - P. IVA 01518260425