La sede dispone di una moderna Sala Convegni (100 posti) e di aule confortevoli per lo svolgimento di conferenze, lezioni frontali e attività di formazione (capienza: da un minimo di 15 a un massimo di 80 posti).
Per poterne usufruire, consulta il Regolamento e compila lo specifico Modulo, che poi dovrai inoltrare agli uffici di segreteria (recapiti in calce):
REGOLAMENTO: scarica Pdf
MODULO: scarica Pdf
MISURE ANTI-COVID
LA PRESENZA IN SEDE DEVE ESSERE PREVENTIVAMENTE AUTORIZZATA
A seguito dell'emergenza covid tutte le attività in presenza devono essere razionalizzate e scrupolosamente disciplinate attenendosi alle vigenti disposizioni in materia di sicurezza; pertanto, aldilà del regolamento sopraindicato (che fa riferimento ad una gestione delle strutture in regime ordinario), ogni richiesta di concessione delle aule deve essere specificatamente valutata e autorizzata dalle referenti di segreteria. Anche l'accesso agli uffici è consentito solo previo appuntamento. Per visionare i protocolli adottati e i provvedimenti in vigore, consultare lo specifico avviso nella homepage, allineato in tempo reale con le indicazioni ministeriali e regionali.
Per informazioni e/o richieste di appuntamento:
tel. 0731/213234
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
