ORDINANZA REGIONALE DEL 3 MARZO 2020:

Il presidente della Regione Marche ha firmato una nuova ordinanza con cui dispone la sospensione delle attività didattiche a partire dalla giornata di domani, mercoledì 4 marzo, fino a sabato 7 marzo compreso. Fino a domenica 8 marzo sono altresì sospese tutte le manifestazioni pubbliche. Chiusi anche i musei e i centri culturali.

La Fondazione Angelo Colocci, in ottemperanza a tale provvedimento, sarà pertanto chiusa al pubblico nei giorni sopraindicati; tutti gli eventi in programma dal 4 al 6 marzo sono rinviati a data da destinarsi. Non appena possibile saranno forniti gli aggiornamenti necessari.

Per studenti Unimc:

AGGIORNAMENTO DEL 4 MARZO 2020 ore 19.00:

LA SOSPENSIONE DELLE ATTIVITA' DIDATTICHE E CONVEGNISTICHE E' PROROGATA PER DECRETO MINISTERIALE AL 15 MARZO. LA FONDAZIONE COLOCCI PERTANTO RIAPRIRA' AL PUBBLICO LUNEDI 16 MARZO. Per contattare gli uffici di segreteria della sede: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Consultare periodicamente il sito dove saranno pubblicati in tempo reale tutti gli aggiornamenti necessari.

AGGIORNAMENTO DEL 10 MARZO 2020:

Il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, ha firmato il Dpcm 9 marzo 2020 recante nuove misure per il contenimento e il contrasto del diffondersi del virus Covid-19 sull'intero territorio nazionale. Il provvedimento estende le misure di cui all'art. 1 del Dpcm 8 marzo 2020 a tutto il territorio nazionale. È inoltre vietata ogni forma di assembramento di persone in luoghi pubblici o aperti al pubblico. In ultimo, è modificata la lettera d dell'art.1 del Dpcm 8 marzo 2020 relativa agli eventi e manifestazioni sportive. Tali disposizioni producono effetto dalla data del 10 marzo 2020 e sono efficaci fino al 3 aprile 2020. La F. Colocci pertanto rimarrà chiusa al pubblico fino al 3 aprile incluso con conseguente sospensione di tutte le attività. Eventuali aggiornamenti saranno pubblicati in tempo reale in questo spazio e/o nelle News.

AGGIORNAMENTO DEL 1° APRILE 2020:

Il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, ha firmato un nuovo decreto con il quale proroga le misure di quarantena del Paese al prossimo 13 aprile. La F. Colocci, in adeguamente a tali disposizioni, rimarrà pertanto chiusa fino alla suddetta data. Tutte le attività, ad eccezione del master Unicam che si sta svolgendo in modalità online, sono sospese. Per contattare le referenti di segreteria, scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

EMERGENZA CORONAVIRUS - NOTE INFORMATIVE:

Decreto ministeriale del 4 marzo 2020: SCARICA PDF

Nota informativa per le aziende: SCARICA PDF

Misure per il contenimento del contagio: SCARICA PDF

Decreto ministeriale del 9 marzo 2020 e approfondimenti: http://www.governo.it/it/articolo/firmato-il-dpcm-9-marzo-2020/14276

Tutti gli atti ministeriali sul coronavirus: https://www.gazzettaufficiale.it/attiAssociati/1/?areaNode=13

logoFC

Cod. fisc. 91010600426 - P. IVA 01518260425