Partirà a metà marzo nei locali della F. Colocci il corso per COLLABORATORE AMMINISTRATIVO organizzato dall'Associazione FCS di Jesi.

L'obiettivo è quello di formare addetti all'amministrazione e contabilità generale in grado di occuparsi del trattamento contabile e delle transazioni economiche, patrimoniali e finanziarie di impresa.

I partecipanti, al termine del percorso di studi, sapranno quindi effettuare scritture contabili, collaborare alla stesura dei bilanci, adempiere agli oneri fiscali e previdenziali previsti per legge e matureranno, grazie alla didattica e alle attività di approfondimento in programma, competenze in materia di operazioni di cassa, procedimenti amministrativi contabili, redazione di bilanci, sicurezza sul lavoro.

Per informazioni e iscrizioni:

ASSOCIAZIONE FCS

via Gallodoro 66/ter Jesi

www.FormazioneSociale.org

Risultati immagini per collaboratore amministrativo

logoFC

Cod. fisc. 91010600426 - P. IVA 01518260425