ESAMI

Gli esami della sessione 9-13 SETTEMBRE si svolgeranno nella SEDE DI JESI.Nel caso in cui il sistema non permetta la prenotazione all'esame o, una volta sostenuto l'esame, l'esito non compaia nel libretto on-line, contattare la Segreteria Studenti del Dip.to di Giurisprudenza di Macerata, tel. 0733/2582000-2586089-2586085-2586014; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..MATERIE DISATTIVATE: per prenotarsi ad un esame del vecchio ordinamento didattico, non più attivo tra gli attuali piani di studio e pertanto assente dal sistema di prenotazione online, è necessario inviare una specifica richiesta via e-mail almeno 8 gg prima della settimana d'esami prescelta a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; lo studente sarà informato circa docente assegnato, programma di studio, data ed orario di convocazione. Si raccomanda di non contattare in autonomia i docenti ma di procedere tramite la procedura preposta.

DIDATTICA INTEGRATA 2018/19

Gli studenti che hanno partecipato ad almeno 3 seminari del ciclo di Didattica Integrata incentrati sul tema "Antiche e nuove forme di discriminazione" nell'a.a. 2018/2019 potranno acquisire di 3 cfu (v. regolamento alla pagina SEMINARI) previa: 1) redazione ENTRO IL 2 SETTEMBRE di una breve relazione scritta riguardante i contenuti di tutti i seminari frequentati che potrà essere sottoscritta individualmente o in gruppo e non dovrà superare le quattro cartelle (4 facciate in pagine A4). La tesina dovrà essere inviata a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 2) iscrizione nella Bacheca Appelli alla specifica lista online che sarà attiva dal 10 settembre al 9 ottobre 2019 (per trovare la lista, inserire il titolo "Antiche e nuove forme di discriminazione" oppure il nome della docente di riferimento, prof.ssa Monica Stronati) 3) esposizione orale dei contenuti della relazione, durante la seduta di verifica finale, che si terrà nel mese di ottobre, nel giorno fissato per le lauree (data da stabilirsi). Referente: prof.ssa Monica Stronati.

ISCRIZIONI, TASSE, LEZIONI, BORSE DI STUDIO, CARRIERA UNIVERSITARIA

Per tutte le informazioni sui corsi di laurea in SCIENZE GIURIDICHE APPLICATE L14 e SCIENZE DELL'AMMINISTRAZIONE PUBBLICA E PRIVATA LM63 inerenti al nuovo anno accademico 2019/2020 consultare il sito www.unimc.it oppure contattare gli uffici del Dipartimento di Giurisprudenza di MACERATA, i cui recapiti sono disponibili al seguente link: http://giurisprudenza.unimc.it/it/dipartimento/uffici. Le lezioni dell'a.a. 2019/2020 si svolgeranno nella SEDE DI MACERATA

SEDUTA DI LAUREA 7-11 OTTOBRE 2019 (a.a. 2018/19)

TRIENNIO >>