La lettura come stile di vita, che ci accompagna nel lungo viaggio verso il prossimo. Questo il filo conduttore del progetto "Educare alla lettura", percorso di formazione sui temi e le pratiche dell'educazione alla lettura nella Scuola primaria, organizzato da Comune di Jesi, La Strada di Achille, KOINE, Teatro Rebis e Forma. Il corso è riservato ad un massimo di 80 partecipanti ed è rivolto principalmente ad insegnanti, educatori, bibliotecari.

Ecco gli incontri che si terranno presso la Sala Convegni della F. Colocci di Jesi: venerdì 6, lunedì 9 e venerdì 13 settembre ore 14.30 - 17.30.

Info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

educareAllaLettura

logoFC