Di seguito pubblichiamo il prospetto delle materie estratte abbinate ai triennalisti prenotati per la prossima seduta di laurea 8/12 luglio 2019:

SCARICA_PDF

Gli interessati dovranno subito prendere contatto con il relatore prescelto (e-mail alla voce Programmi) per concordare l’argomento della prova finale e compilare ENTRO E NON OLTRE IL 10 GIUGNO 2019 la Domanda di laurea alla voce Conseguimento Titolo dell'area riservata: la procedura consentirà la generazione di Mav personalizzati da euro 71,38 (tassa pergamena) + euro 16,00 (bollo virtuale) stampabili alla voce Pagamenti da pagare immediatamente (non occorre portare in segreteria la ricevuta dei versamenti). La Domanda Conseguimento Titolo prevede il caricamento della scannerizzazione in PDF (max 30 MG) dei seguenti documenti:

- fotocopia del libretto universitario (per gli studenti che hanno sostenuto esami col progetto Socrates-Erasmus anche copia della lettera del Centro Rapporti Internazionali relativa agli esami sostenuti all’estero e convalidati). Sarà sufficiente scansionare la pagina iniziale con i dati anagrafici, la foto e le pagine con gli insegnamenti superati;

- ricevuta del  questionario di valutazione dell'esperienza universitaria da compilare al seguente link: http://adoss.unimc.it/it/stage-e-placement/placement/laureandi.

ATTENZIONE:

>> non occorre compilare e scannerizzare il foglio tesi

logoFC