Il Master DIGITAL SOLUTIONS MANAGER - organizzato da Università di Camerino e Fondazione Angelo Colocci in collaborazione con le aziende Apra, Loccioni, Maggioli e Teamsystem - nasce con l'obiettivo di formare professionisti della programmazione informatica e offrire concrete opportunità di inserimento lavorativo nel campo della comunicazione digitale ma soprattutto nelle stesse aziende che co-operano al progetto.

Se interessato, trovi tutti gli approfondimenti utili qui: https://digitalsolutionsmanager.unicam.it/

Ti segnaliamo che:
i termini del bando sono stati prorogati: scadenza pre-iscrizioni ore 12:00 dell'11 ottobre, scadenza iscrizioni 18 ottobre;
sono stati aperti i requisiti di accesso e saranno valutate le competenze matematiche senza il vincolo di possesso di un titolo in ambito scientifico;
l’Ateneo di Camerino finanzierà 4 borse di studio, ciascuna per un importo pari a 2.500 euro.

L’avvio delle lezioni, che si terranno nella sede della Fondazione Angelo Colocci, è previsto per il 21 ottobre.

Una incredibile opportunità formativa e professionale! CONTATTACI:

Scheda tecnica_pdf

logoFC