ATTENZIONE: SONO STATI PROROGATI I TERMINI DI AMMISSIONE AL MASTER "DIGITAL SOLUTIONS MANAGER"!

Il Master DIGITAL SOLUTIONS MANAGER - organizzato da Università di Camerino e Fondazione Angelo Colocci in collaborazione con le aziende Apra, Loccioni, Maggioli e Teamsystem - nasce con l'obiettivo di formare professionisti della programmazione informatica e offrire concrete opportunità di inserimento lavorativo nel campo della comunicazione digitale ma soprattutto nelle stesse aziende che co-operano al progetto, presso le quali verrà svolto lo stage previsto dal percorso formativo.

Segnaliamo che:
- i termini fissati da Unicam SONO STATI PROROGATI: scadenza pre-iscrizioni ENTRO LE ORE 12:00 DEL 28 FEBBRAIO 2020;
- per l'accesso saranno valutate anche le competenze non specificatamente matematiche senza più il vincolo di possesso di un titolo in ambito scientifico;
- l’Ateneo di Camerino, grazie al contributo di Ubi Banca, metterà a disposizione 4 borse di studio da riservare agli studenti che al termine del percorso risulteranno più meritevoli.

L’avvio delle lezioni, che si terranno nella sede della Fondazione Angelo Colocci, è previsto per marzo 2020.

PIANO DI STUDI: scarica pdf

CONTATTI UTILI