E' partito lo scorso venerdì 20 marzo il Master di I livello DIGITAL SOLUTIONS MANAGER (organizzato da Università di Camerino e Fondazione Angelo Colocci in collaborazione con le aziende Apra, Loccioni, Maggioli e Teamsystem e il sostegno di Ubi Banca) che ha l'obiettivo di formare professionisti della programmazione digitale.

Un progetto fortemente voluto da tutti gli enti coinvolti che, nonostante le difficoltà emerse a seguito dell’emergenza coronavirus, faranno il necessario per rispettare il piano di studi previsto dal bando. Massimo entusiasmo è stato siglato dalle aziende dove da settembre a dicembre si svolgeranno gli stage formativi, che si sono dette pronte ad assumere nel loro organico gli elementi che a fine corso risulteranno più meritevoli.

Finché le istituzioni scolastiche saranno chiuse e non sarà possibile svolgere lezioni e laboratori in presenza presso la Fondazione Colocci, sede ufficiale del corso, la didattica si svolgerà in modalità online con lezioni prevalentemente concentrate nel fine settimana. Per dubbi o approfondimenti, contattare i recapiti sottoindicati.

PIANO DI STUDI: scarica pdf

CONTATTI UTILI

Segreteria gestionale e organizzativa - Università di Camerino: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. tel. 0737/402563

00 AAB1pr