Il Master di 1° livello in Informatica DIGITAL SOLUTIONS MANAGER sarà attivato alla F. Colocci dal prossimo ottobre. Organizzato da Università di Camerino e Fondazione Angelo Colocci in collaborazione con le aziende Apra, Loccioni, Maggioli e Teamsystem, il Master ha l'obiettivo di preparare professionisti nella pianificazione e nello sviluppo di soluzioni digitali complesse, offrendo concrete opportunità di inserimento lavorativo in aziende operanti nel settore dell'ICT.

Sede amministrativa: UNCAM Scuola di Scienze e Tecnologie

Periodo: ottobre 2019 - luglio 2020

Programma:

Laboratori e stage formativi nelle aziende che hanno aderito al progetto.

INFO: https://didattica.unicam.it/Guide/PaginaCorso.do?corso_id=10452#titoliAcc

SCHEDA DEL MASTER: scarica pdf

BANDO: https://www.unicam.it/sites/default/files/bandi/2019/07/bando%20Master%20Digital%20Solutions%20Manager_0.pdf

SCADENZA PRE-ISCRIZIONI: 10 SETTEMBRE 2019 ore 12.00