PERIODO LEZIONI: MARZO - SETTEMBRE 2020
STAGE PRESSO LE AZIENDE: OTTOBRE - DICEMBRE 2020
ESAMI CONCLUSIVI: DICEMBRE 2020

Il Master di I livello DIGITAL SOLUTIONS MANAGER (organizzato da Università di Camerino e Fondazione Angelo Colocci in collaborazione con le aziende Apra, Loccioni, Maggioli e Teamsystem e il sostegno di Ubi Banca) è stato attivato con l'obiettivo di formare professionisti nel campo della programmazione digitale.

Il progetto, fortemente voluto da tutti gli enti interessati, nonostante le difficoltà emerse a seguito dell’emergenza Coronavirus, ha rispettato pienamente il piano di studi e le tempistiche previste dal bando. Le aziende coinvolte negli stage formativi si sono dette pronte ad assumere nel proprio organico gli elementi che a fine corso risulteranno più meritevoli.

A seguito delle restrizioni ministeriali anti-covid la didattica si è svolta interamente in modalità online.

PIANO DI STUDI: scarica pdf

_________________________________________________________________________________

CONTATTI:

00 AAB1pr