Di seguito riportiamo il link al calendario delle lezioni del II semestre 2018/2019, che si terranno dal 4 febbraio al 26 aprile:

Gli orari potrebbero subire variazioni, pertanto si prega di controllare periodicamente le pagine personali dei Docenti su www.unimc.it e le informazioni in questo avviso

MODIFICHE AGLI ORARI:

N.B. RICORDIAMO CHE, IN OCCASIONE DELLA TAPPA CICLISTICA TIRRENO-ADRIATICO, PER ORDINANZA DEL SINDACO DI JESI, LUNEDI 18 MARZO TUTTE LE ATTIVITA', LEZIONI COMPRESE, SONO SOSPESE

- DIRITTO DOGANALE (Triennio), Prof. Rivetti: il Docente informa che per impegni accademici concomitanti la lezione di Diritto doganale di martedì 19 marzo è ANNULLATA. Recupero indicato in seguito.

- SOCIOLOGIA DELLA DEVIANZA (Triennio), Prof.ssa RAITERI: la Docente informa che mercoledì 27 Marzo, dopo il laboratorio della didattica integrata in programma dalle ore 9.00 alle 12.00, farà due ore di lezione dalle 12.00 alle 14.00 sempre in Aula Calamandrei

- DIRITTO AMMINISTRATIVO (Triennio), Prof. VILLAMENA: Il Docente informa che la lezione di martedì 19 Marzo è ANNULLATA. RECUPERO: Venerdì 22/03, Ore 10.00-13.00

- STORIA DEL DIRITTO MARITTIMO (Triennio), Prof.ssa STRONATI: La Docente informa che la lezione di mercoledì 20 Marzo si terrà dalle ore 9.00 alle 12.00 (anzichè 13.00-16.00)

- STORIA DELLA GIUSTIZIA (Triennio), Prof.ssa STRONATI: La Docente informa che la lezione di lunedì 18/03 verrà recuperata MARTEDI 19 Marzo, Ore 9.00-12.00 in Sala Convegni

- STORIA DEL DIRITTO MODERNO E CONTEMPORANEO (Triennio), Prof.ssa STRONATI: La Docente informa che la lezione di lunedì 18/03 verrà recuperata MARTEDI 19 Marzo, Ore 13.30-16.30 in Sala Convegni

- STORIA DELLA LEGISLAZIONE SOCIALE (Triennio), Prof.ssa STRONATI: La Docente informa che la lezione di mercoledì 20 Marzo si terrà dalle Ore 14.00 alle 17.00  (SEMINARIO DELLA DIDATTICA INTEGRATA IN SALA CONVEGNI) ANZICHè 13.00-16.00

- DIRITTO PROCESSUALE DEL LAVORO (Triennio), Prof. FRADEANI: Il Docente informa che, a causa di un impegno istituzionale fuori sede, la lezione di mercoledì 13 Marzo è ANNULLATA. Giovedì 14/03 lezione regolare.

- SISTEMI E APPLICAZIONI PER L'AMMINISTRAZIONE DIGITALE (Biennio), Prof. RICCIOTTI:Il Docente informa che l'ULTIMA LEZIONE prevista per mercoledi 13 Marzo è POSTICIPATA A martedì 2 Aprile, sempre ore 13-17

- DIRITTO DELL'UNIONE EUROPEA (Triennio), Prof. CALIGIURI: Informiamo che sulla pagina personale del Docente è pubblicato il calendario dettagliato di tutti i prossimi incontri fino alla fine del semestre.

- POLITICA ECONOMICA DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI (Triennio), Prof.ssa SCATURRO: La Docente informa che la lezione di venerdì 15 Marzo è ANNULLATA. Recupero: venerdì 12 Aprile, dopo il consueto incontro delle ore 9.00-11.00, dalle ore 11.00 alle 13.00 (ULTIMA LEZIONE).

- CONOSCENZA LINGUA STRANIERA (Triennio), Prof.ssa TERRENZIO: La Docente informa che lezione di mercoledì 6 marzo è leggermente anticipata e si terrà dalle 15.00 alle 16.00 (recupero spalmato sulle successive due lezioni, che inizieranno alle 15.15 anziché alle 15.30). La Docente richiede inoltre che per la lezione di mercoledì 13 marzo, che verterà sia sul libro di testo che sull'inglese giuridico, gli studenti vengano in aula muniti sia del solito testo che della dispensa.

- SOCIOLOGIA DELLA DEVIANZA (Triennio), Prof.ssa RAITERI: La Docente informa che le lezioni di martedì 5 e di mercoledì 6 Marzo sono ANNULLATE

- DIRITTO AMMINISTRATIVO (Triennio), Prof. VILLAMENA: il Docente informa che, in vista della prova di esonero di martedì 12 marzo p.v.la lezione di lunedì 11 marzo p.v. è annullata e sarà recuperata successivamente.

- ECONOMIA DELLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE (Triennio) + ECONOMIA DEI CONTRATTI (Biennio), Prof.ssa CUTRINI: La Docente informa che, per concomitanti impegni accademici fuori sede, le lezioni di martedì 5 Marzo sono ANNULLATE. Recuperi: in coda al semestre.

- DIRITTO PENITENZIARIO (Triennio), Prof.ssa CARACENI: La Docente informa che la lezione di giovedì 28 Febbraio è rinviata e sostituita dal seminario che si terrà lunedì 11 Marzo ore 11 a Macerata dalla Prof.ssa M. Grazia Coppetta sulla legge penitenziaria minorile.

- DIRITTO INTERNAZIONALE TRASPORTI E LOGISTICA (Biennio), Prof. Pollastrelli: Il Docente informa che in caso di esigenze particolari gli studenti possono contattarlo via e-mail.

- GIUSTIZIA AMMINISTRATIVA (Biennio), Prof.ssa Feliziani: La Docente informa che il corso si terrà a partire dal 5 marzo ogni martedì ore 11.30-13.30 e giovedì ore 10-13