I libretti universitari degli studenti che si sono immatricolati nel corrente anno accademico saranno in distribuzione a partire dal 3 dicembre. Gli interessati potranno ritirarlo negli orari di apertura al pubblico della Segreteria o il giorno stesso in cui verranno a sostenere il primo esame utile. Ricordiamo a quanti sono in attesa di conoscere eventuali convalide da carriere pregresse, di controllare periodicamente la propria posta elettronica istituzionale su www.unimc.it.

Gli studenti che per l'appello 17-21 dicembre fossero ancora sprovvisti di libretto universitario ma avessero svolto l'immatricolazione, pagato i contributi richiesti e proceduto con la prenotazione nella lista online dell'esame, potranno regolarmente sostenere la prova purché muniti di documento di identità. La votazione sarà eventualmente aggiornata sul libretto cartaceo in un secondo momento.