Ci si può iscrivere ai corsi di laurea Unimc fino al termine ultimo del 15 GENNAIO 2019 pagando una piccola tassa di mora:

- dal 1° al 30 NOVEMBRE tassa aggiuntiva di 15 euro;
- dal 1° DICEMBRE al 15 GENNAIO tassa aggiuntiva di 30 euro.

E' possibile svolgere la procedura autonomamente seguendo le istruzioni indicate alla pagina IMMATRICOLAZIONI (https://www.fondazionecolocci.it/corsi/scienze-giuridiche-applicate/2015-01-05-10-48-26) oppure - portando con sè 2 fototessere, un documento di identità e il codice fiscale - si può perfezionare la pratica presso la Segreteria Studenti di Jesi negli orari di seguito indicati:

MATTINO > dal lunedì al giovedì ore 9-12.30;
POMERIGGIO > lunedì e mercoledì ore 14-17.

Ricordiamo che DAL 24 DICEMBRE AL 4 GENNAIO LA SEDE SARA' CHIUSA, pertanto si potrà procedere SOLO AUTONOMAMENTE TRAMITE PROCEDURA ONLINE. Quanti avesso già svolto la pre-iscrizione nei nostri uffici sono pregati nei tempi opportuni di raccordarsi con la referente del servizio, Dr.ssa Gioia Morici, tel. 0731/213234; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

SCADENZA ISCR