Conformemente alle disposizioni dell'Ateneo di Macerata e in considerazione della sospensione delle attività didattiche, la Fondazione Angelo Colocci nel periodo pasquale oltre alle festività da calendario sarà chiusa nei giorni 19, 23, 24 e 26 aprile, mentre sarà aperta ad orario ridotto dalle 8.45 alle 13.15 nei giorni 18, 29 e 30 aprile

00 pasqua

Con il Patrocinio del Comune di Jesi e dell'Associazione Willer & Carson, le principali associazioni culturali e sindacali del territorio organizzano: 1919-2019 CENTO ANNI DI OTTO ORE - 26 APRILE/1 MAGGIO

Ecco le tappe previste presso la Fondazione Colocci:

Mercoledì 17 aprile 2019 ore 16.30CGIL, CISL E UIL - Dalla conquista delle 8 ore ad un dignitoso salario

Lunedì 29 aprile 2019 ore 17: 100 ANNI DELLE 8 ORE con Roberto Petrini de La Repubblica

Ingresso libero aperto a tutti gli interessati.

CentoAnni aprile19 colocci

E' stato presentato il 1° aprile 2019, il Master di 1° livello in Informatica DIGITAL SOLUTIONS MANAGER che sarà attivato alla F. Colocci dal prossimo ottobre. Organizzato da Università di Camerino, Fondazione Angelo Colocci e Comune di Jesi in collaborazione con le aziende Apra, Loccioni, Maggioli e Teamsystem, il Master ha l'obiettivo di preparare professionisti nella pianificazione e nello sviluppo di soluzioni digitali; offrire concrete opportunità di inserimento lavorativo; favorire il dinamismo imprenditoriale del territorio.

Periodo: ottobre 2019 - luglio 2020

Programma:

Laboratori e stage formativi nelle aziende che hanno aderito al progetto

Bando, requisiti e scadenze in fase di definizione

1apr2019

Gli interessati sono pregati di verificare la congruità del percorso di studi prescelto e gli adempimenti a proprio carico con AMPIO anticipo rispetto ai termini sottoindicati.

Scadenze per il conseguimento del titolo Triennale nella seduta di luglio:

1) PRENOTAZIONE CON GLI UFFICI DI JESI - 31 maggio 2019 ore 13.00

ATTENZIONE >> Agli studenti che intendano usufruire dell'appello 27 - 31 maggio 2019 (ultima sessione utile per terminare gli esami) è richiesta una registrazione preventiva con la referente di segreteria entro il 15 maggio 2019 per controllare la regolarità della propria carriera.

2) DOMANDA DI LAUREA ONLINE - 10 giugno 2019

Procedura e approfondimentihttp://www.fondazionecolocci.it/index.php/corsi/scienze-giuridiche-applicate/lauree

Scadenze per il conseguimento del titolo Magistrale nella seduta di luglio:

1) DOMANDA DI LAUREA ONLINE - 10 giugno 2019

2) CONSEGNA TESI A MACERATA - 24 giugno 2019

Procedura e approfondimentihttp://www.fondazionecolocci.it/index.php/corsi/scienze-dell-amministrazione-pubblica-e-privata/lauree

REFERENTE:

ORARIO - Mattino: dal lunedì al giovedì ore 9-12; Pomeriggio: lunedì e mercoledì ore 14-17.

logoFC