ORDINANZA REGIONALE DEL 3 MARZO 2020:

Il presidente della Regione Marche ha firmato una nuova ordinanza con cui dispone la sospensione delle attività didattiche a partire dalla giornata di domani, mercoledì 4 marzo, fino a sabato 7 marzo compreso. Fino a domenica 8 marzo sono altresì sospese tutte le manifestazioni pubbliche. Chiusi anche i musei e i centri culturali.

La Fondazione Angelo Colocci, in ottemperanza a tale provvedimento, sarà pertanto chiusa al pubblico nei giorni sopraindicati; tutti gli eventi in programma dal 4 al 6 marzo sono rinviati a data da destinarsi. Non appena possibile saranno forniti gli aggiornamenti necessari.

Per studenti Unimc:

AGGIORNAMENTO DEL 4 MARZO 2020 ore 19.00:

LA SOSPENSIONE DELLE ATTIVITA' DIDATTICHE E CONVEGNISTICHE E' PROROGATA PER DECRETO MINISTERIALE AL 15 MARZO. LA FONDAZIONE COLOCCI PERTANTO RIAPRIRA' AL PUBBLICO LUNEDI 16 MARZO. Per contattare gli uffici di segreteria della sede: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Consultare periodicamente il sito dove saranno pubblicati in tempo reale tutti gli aggiornamenti necessari.

AGGIORNAMENTO DEL 10 MARZO 2020:

Il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, ha firmato il Dpcm 9 marzo 2020 recante nuove misure per il contenimento e il contrasto del diffondersi del virus Covid-19 sull'intero territorio nazionale. Il provvedimento estende le misure di cui all'art. 1 del Dpcm 8 marzo 2020 a tutto il territorio nazionale. È inoltre vietata ogni forma di assembramento di persone in luoghi pubblici o aperti al pubblico. In ultimo, è modificata la lettera d dell'art.1 del Dpcm 8 marzo 2020 relativa agli eventi e manifestazioni sportive. Tali disposizioni producono effetto dalla data del 10 marzo 2020 e sono efficaci fino al 3 aprile 2020. La F. Colocci pertanto rimarrà chiusa al pubblico fino al 3 aprile incluso con conseguente sospensione di tutte le attività. Eventuali aggiornamenti saranno pubblicati in tempo reale in questo spazio e/o nelle News.

AGGIORNAMENTO DEL 1° APRILE 2020:

Il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, ha firmato un nuovo decreto con il quale proroga le misure di quarantena del Paese al prossimo 13 aprile. La F. Colocci, in adeguamente a tali disposizioni, rimarrà pertanto chiusa fino alla suddetta data. Tutte le attività, ad eccezione del master Unicam che si sta svolgendo in modalità online, sono sospese. Per contattare le referenti di segreteria, scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

AGGIORNAMENTO DEL 10 APRILE 2020:

Le misure restrittive di contenimento del coronavirus, che, tra le altre cose, impongono la chiusura di istituzioni scolastiche e centri di attività formativa, sono prorogate dal Governo al 3 maggio compreso. La F. Colocci si adegua quindi alle disposizioni ministeriali, prolungando fino a tale data chiusura e sospensione delle attività in presenza. Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

FASE 2 - DOPO IL 4 MAGGIO: La Fondazione Angelo Colocci, in ottemperanza alle disposizioni ministeriali e regionali vigenti, rimane chiusa al pubblico fino ad ulteriore specifica comunicazione.
Le attività in presenza (corsi di formazione, seminari, convegni, accesso alle sale studio/biblioteca) rimangono sospese mentre prosegue il Master Unicam "Digital Solutions Manager", le cui lezioni si stanno svolgendo in modalità online (per informazioni rivolgersi ai recapiti disponibili nello specifico avviso).

EMERGENZA CORONAVIRUS - NOTE INFORMATIVE:

Decreto ministeriale del 4 marzo 2020: SCARICA PDF

Nota informativa per le aziende: SCARICA PDF

Misure per il contenimento del contagio: SCARICA PDF

Decreto ministeriale del 9 marzo 2020 e approfondimenti: http://www.governo.it/it/articolo/firmato-il-dpcm-9-marzo-2020/14276

Dpcm 10 aprile 2020: http://www.governo.it/sites/new.governo.it/files/Dpcm_20200410.pdf

Tutti gli atti ministeriali sul coronavirus: https://www.gazzettaufficiale.it/attiAssociati/1/?areaNode=13

Decreto del Governo Fase 2 #Restiamo a distanza - Dpcm 26 aprile: http://www.governo.it/it/faq-fasedue?gclid=EAIaIQobChMI4PCi_qmw6QIVFomyCh0tiQa0EAAYASAAEgIrQvD_BwE

00000 AB

Gli uffici di segreteria sono chiusi.
Per informazioni, richieste di appuntamento e/o per qualunque necessità inerente ai servizi della sede occorre inviare una e-mail al seguente indirizzo:

SERVIZI DI SEGRETERIA

E' partito lo scorso venerdì 20 marzo il Master di I livello DIGITAL SOLUTIONS MANAGER (organizzato da Università di Camerino e Fondazione Angelo Colocci in collaborazione con le aziende Apra, Loccioni, Maggioli e Teamsystem e il sostegno di Ubi Banca) che ha l'obiettivo di formare professionisti della programmazione digitale.

Un progetto fortemente voluto da tutti gli enti coinvolti che, nonostante le difficoltà emerse a seguito dell’emergenza coronavirus, faranno il necessario per rispettare il piano di studi previsto dal bando. Massimo entusiasmo è stato siglato dalle aziende dove da settembre a dicembre si svolgeranno gli stage formativi, che si sono dette pronte ad assumere nel loro organico gli elementi che a fine corso risulteranno più meritevoli.

Finché le istituzioni scolastiche saranno chiuse e non sarà possibile svolgere lezioni e laboratori in presenza presso la Fondazione Colocci, sede ufficiale del corso, la didattica si svolgerà in modalità online con lezioni prevalentemente concentrate nel fine settimana. Per dubbi o approfondimenti, contattare i recapiti sottoindicati.

PIANO DI STUDI: scarica pdf

CONTATTI UTILI

Segreteria gestionale e organizzativa - Università di Camerino: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. tel. 0737/402563

00 AAB1pr

I corsi Unimc che erano presenti alla F. Colocci sono stati trasferiti presso la sede centrale, pertanto la nostra segreteria non è più l'ufficio referente delle questioni didattiche e amministrative della carriera degli studenti iscritti, laureati, sospesi o decaduti dell'ateneo di Macerata.

Per qualunque tipo di informazione inerente al percorso di studi passato o presente e per eventuali immatricolazioni future, è necessario rivolgersi alla Segreteria Studenti del Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università di Macerata (orari e recapiti disponibili su www.unimc.it).

logoFC

Cod. fisc. 91010600426 - P. IVA 01518260425