La Fondazione Colocci sarà chiusa per le festività natalizie da lunedì 24 dicembre a venerdì 4 gennaio inclusi.

Facciamo presente che venerdì 21 dicembre, come da consueto orario, la struttura sarà aperta solo la mattina fino alle 13.15 (pomeriggio chiuso).

Le attività riprenderanno regolarmente lunedì 7 gennaio 2019.

01 natale

I libretti universitari degli studenti che si sono immatricolati nel corrente anno accademico saranno in distribuzione a partire dal 3 dicembre. Gli interessati potranno ritirarlo negli orari di apertura al pubblico della Segreteria o il giorno stesso in cui verranno a sostenere il primo esame utile. Ricordiamo a quanti sono in attesa di conoscere eventuali convalide da carriere pregresse, di controllare periodicamente la propria posta elettronica istituzionale su www.unimc.it.

Gli studenti che per l'appello 17-21 dicembre fossero ancora sprovvisti di libretto universitario ma avessero svolto l'immatricolazione, pagato i contributi richiesti e proceduto con la prenotazione nella lista online dell'esame, potranno regolarmente sostenere la prova purché muniti di documento di identità. La votazione sarà eventualmente aggiornata sul libretto cartaceo in un secondo momento.

Prossime scadenze per il conseguimento del titolo Triennale:

DOMANDA DI LAUREA ONLINE - 8 marzo 2019

Procedura e approfondimenti > http://www.fondazionecolocci.it/index.php/corsi/scienze-giuridiche-applicate/lauree

Prossime scadenze per il conseguimento del titolo Magistrale:

DOMANDA DI LAUREA ONLINE - 8 marzo 2019

CONSEGNA TESI A MACERATA - 25 marzo 2019

Procedura e approfondimenti > http://www.fondazionecolocci.it/index.php/corsi/scienze-dell-amministrazione-pubblica-e-privata/lauree

Le numerose questioni didattiche e amministrative legate alla conclusione del percorso universitario impongono di informarsi presso gli uffici competenti con congruo anticipo rispetto alle scadenze.

Calendario eventi organizzati dall'ASSOCIAZIONE FORENSE JESINA alla Fondazione Colocci di Jesi:

mercoledì 13 giugno 2018 ore 15-18 "IL PROCEDIMENTO SOMMARIO DI COGNIZIONE" relatore Pietro Merletti  Locandina_pdf

martedì 23 ottobre 2018 ore 15-18 "IL FEMMINICIDIO" relatori Raphael Parizot, Natascia Mattucci, Maria Luisa Quaglieri, Paola Duca Locandina_pdf - in collaborazione con Rotary Club Jesi

mercoledì 7 novembre 2018 ore 14.30-17.30 "LA TUTELA DEL PATRIMONIO" relatori Pietro Villa, Antonella Giorgi Pierfranceschi Locandina_pdf

martedì 13 novembre 2018 ore 15-18.30 "I RISVOLTI DELLA VIOLENZA SULLE DONNE" relatori Stefano Ciccone, Vincenzo Capezza, Rossano Bisciglia - in collaborazione con Casa delle Donne Sportello Antiviolenza di Jesi Locandina_pdf

martedì 27 novembre ore 15-18 "IL CASO CAPPATO DAVANTI ALLA CORTE COSTITUZIONALE" relatore Giovanni Di Cosimo Locandina_pdf

giovedì 6 dicembre 2018 ore 15-18 "IL WHISTLEBLOWING" relatori Benedetta Angiello, Andrea Nocchi Locandina_pdf

giovedì 20 dicembre 2018 ore 14.30-18 "I COMPENSI DEGLI AVVOCATI" relatori Maurizio Barbieri e Gianni Marasca Locandina_pdf

La partecipazione dà diritto all'acquisizione di crediti per la formazione permanente degli Avvocati (v. specifiche locandine).

Non sono previsti crediti formativi per gli studenti universitari.

Archivio eventi disponibile anche su: http://www.fondazionecolocci.it/index.php/eventi/prossimi-eventi

Info: Ordine Avvocati Ancona

Tel: +39 071/206745 - 206813