Si comunica che durante il periodo estivo la sede e le sale studio osserveranno il seguente orario al pubblico:

DAL 1° LUGLIO AL 31 AGOSTO DAL LUNEDI AL VENERDI ORE 8.45 - 13.15

CHIUSO DAL 5 AL 25 AGOSTO

Note:

Nei giorni di attività universitaria (lauree 11 luglio + esami 15 - 18 luglio) la sede rimarrà aperta ad orario continuato ore 8.45-17.30

Prestito bibliotecario sospeso dal 22 luglio al 5 settembre

E' stato presentato il 1° aprile 2019, il Master di 1° livello in Informatica DIGITAL SOLUTIONS MANAGER che sarà attivato alla F. Colocci dal prossimo ottobre. Organizzato da Università di Camerino, Fondazione Angelo Colocci e Comune di Jesi in collaborazione con le aziende Apra, Loccioni, Maggioli e Teamsystem, il Master ha l'obiettivo di preparare professionisti nella pianificazione e nello sviluppo di soluzioni digitali; offrire concrete opportunità di inserimento lavorativo; favorire il dinamismo imprenditoriale del territorio.

Periodo: ottobre 2019 - luglio 2020

Programma:

Laboratori e stage formativi nelle aziende che hanno aderito al progetto

Bando e apertura iscrizioni: 15 luglio 2019.

SEDUTA DI LAUREA 7-11 OTTOBRE 2019

TRIENNIO

Per accedere alla seduta di laurea 7-11 ottobre p.v., gli studenti del Triennio devono procedere preliminarmente alla PRENOTAZIONE con gli uffici di JESI entro e non oltre le ore 13.00 del 28 AGOSTO 2019. Per potersi prenotare gli studenti devono aver terminato TUTTI I CFU a proprio carico (esami, tirocinio/abilità informatica, idoneità linguistiche). L'ultimo appello utile per terminare gli esami è quello in programma dal 15 al 19 luglioLa prenotazione consiste nella compilazione del MODULO disponibile qui http://www.fondazionecolocci.it/index.php/corsi/scienze-giuridiche-applicate/lauree che va consegnato alla segreteria di Jesi o spedito via mailQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Dopo il 28 agosto GLI UFFICI DI PRESIDENZA DI MACERATA comunicheranno al prenotato due materie estratte a sorte tra tutte quelle del piano di studi (tranne quelle sostentue come Materie a scelta). Lo studente dovrà subito concordare con il docente prescelto l'argomento finale per poter compilare entro IL 9 SETTEMBRE la domanda di laurea online disponibile nella sua area riservata. Per dubbi sulle comunicazioni ricevute da Macerata, contattare la dr.ssa Stefania Marcolini, tel. 0733/2582605, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Approfondimenti qui: http://www.fondazionecolocci.it/index.php/corsi/scienze-giuridiche-applicate/lauree

BIENNIO

- Domanda di laurea online: 9 settembre 2019

- Consegna tesi a Macerata. 23 settembre 2019

Approfondimenti qui: https://www.fondazionecolocci.it/corsi/scienze-dell-amministrazione-pubblica-e-privata/lauree

Orario estivo della Segreteria Studenti di Jesi:

Da Lunedì a Giovedì ore 8.45 - 13.15

Dal 15 al 18 luglio la referente sarà in servizio dalle ore 13.30 alle ore 17.30

Chiuso dal 5 al 25 agosto

Per questioni particolari o controlli di carriera si consiglia di prendere appuntamento

La partecipazione ad almeno 3 seminari del ciclo di Didattica Integrata incentrati sul tema "Antiche e nuove forme di discriminazione" che si è svolto tra il I e II semestre 2018/2019 ha permesso agli studenti di biennio e triennio di acquisire di 3 cfu (v. regolamento alla pagina SEMINARI).

Ricordiamo agli studenti interessati che, per la registrazione dei suddetti crediti, dopo la partecipazione ai seminari, è necessario:

• iscriversi nella Bacheca Appelli alla specifica lista online che sarà attiva dal 10 settembre al 9 ottobre 2019 (per trovare la lista, inserire il titolo "Antiche e nuove forme di discriminazione" oppure il nome della docente di riferimento, prof.ssa Monica Stronati)

• sostenere una prova finale.

La PROVA FINALE consisterà:

• nella redazione di una breve relazione scritta riguardante i contenuti di tutti i seminari frequentati e le proprie valutazioni sugli stessi. La relazione potrà essere redatta individualmente o in gruppo e non dovrà superare le quattro cartelle (4 facciate in pagine A4). Entro e non oltre il 2 settembre 2019 la relazione dovrà essere inviata alla Segreteria Studenti di Jesi e ad uno dei docenti titolari degli insegnamenti che hanno aderito ai seminari;

• nell'esposizione orale dei contenuti della relazione, durante la seduta di verifica finale, che si terrà nel mese di ottobre, nel giorno fissato per le lauree.

INFO: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

logoFC