La Fondazione Colocci sarà chiusa per le festività natalizie da lunedì 24 dicembre a venerdì 4 gennaio inclusi. Facciamo presente che venerdì 21 dicembre, come da consueto orario, la struttura chiuderà alle 13.15 (pomeriggio chiuso). Le attività riprenderanno regolarmente lunedì 7 gennaio 2019.

01 natale

Per conto del prof. Canavesi pubblichiamo i risultati del pre-appello di Diritto della previdenza sociale:

AMURRI M.LAURA 25

ANDREONI VALENTINA 22

ARDONE ROCCO M. 30

D'ERRICO ELENA 25

RENZI NICOLA 22

RUFFINI CECILIA 18

ZAMPONI MARGHERITA 18

ZANNOTTI NICOLA insufficiente

I libretti universitari degli studenti che si sono immatricolati nel corrente anno accademico saranno in distribuzione a partire dal 3 dicembre. Gli interessati potranno ritirarlo negli orari di apertura al pubblico della Segreteria o il giorno stesso in cui verranno a sostenere il primo esame utile. Ricordiamo a quanti sono in attesa di conoscere eventuali convalide da carriere pregresse, di controllare periodicamente la propria posta elettronica istituzionale su www.unimc.it.

Prossime scadenze per il conseguimento del titolo Triennale:

DOMANDA DI LAUREA ONLINE - 8 marzo 2019

Procedura e approfondimenti > http://www.fondazionecolocci.it/index.php/corsi/scienze-giuridiche-applicate/lauree

Prossime scadenze per il conseguimento del titolo Magistrale:

DOMANDA DI LAUREA ONLINE - 8 marzo 2019

CONSEGNA TESI A MACERATA - 25 marzo 2019

Procedura e approfondimenti > http://www.fondazionecolocci.it/index.php/corsi/scienze-dell-amministrazione-pubblica-e-privata/lauree

Le numerose questioni didattiche e amministrative legate alla conclusione del percorso universitario impongono di informarsi presso gli uffici competenti con congruo anticipo rispetto alle scadenze.