Martedì 3 marzo ore 9-13 alla F.Colocci "Un nuovo tassello nella costruzione dei servizi a contrasto della povertà", il convegno di Start Up Emporio Solidale per celebrare il primo anno di vita dell'associazione socio-assistenziale di viale papa Giovanni XXIII a Jesi. annullato

STARTUP 3marzo

Nelle giornate del 6 e 27 marzo, 17 aprile, 15 e 22 maggio 2020, dalle ore 16 alle ore 20, presso i locali della F. Colocci di Jesi, si terrà "PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN VILLAGGIO", il ciclo di incontri indirizzato agli insegnanti, volontari, genitori, educatori e chiunque abbia a che fare con la crescita e la formazione di un bambino. annullato

Info: www.maestridistrada.it

festivalEd

tirocinio 537720660x368

27 gennaio 2020, ore 14.30-17.30:
IL RICORSO PER CASSAZIONE CIVILE TRA INSIDIE FORMALI E OGGETTIVE DIFFICOLTA’

31 marzo 2020, ore 14.30-17.30: rinviato

19 maggio 2020, ore 14.30-17.30: rinviato

26 maggio 2020, ore 14.30-17.30: rinviato

tribunale

Mercoledì 13/02/19 ore 14.30: GLI ASPETTI CRITICI DEL PROCEDIMENTO DISCIPLINARE - scarica la locandina

Giovedì 21/02/19 ore 14.30: APPROFONDIMENTI DELLA LEGGE DI BILANCIO 2019 E DEL DECRETO FISCALE COLLEGATOscarica la locandina_pdf

Lunedì 08/04/19 ore 15.00:I RECENTI ORIENTAMENTI GIURISPRUDENZIALI IN MATERIA DI LICENZIAMENTI -scarica la locandina

Giovedì 11/04/19 ore 14.30su coordinamento della Cattedra in Diritto dell'Unione Europea Unimc: LA “QUINTA LIBERTÀ” NELL'UNIONE EUROPEA: DAL GDPR ALLA CIRCOLAZIONE DEI DATI NON PERSONALI

Lunedì 10/06/19 ore 14.30: LE COMUNICAZIONE TRA AVVOCATI E LE ESPRESSIONI NEGLI ATTI PROCESSUALI - ASPETTI DEONTOLOGICI E DISCIPLINARI - scarica la locandina

Lunedì 15/07/2019 ore 14.30: QUESTIONI PROCESSUALI IN TEMA DI FAMIGLIA - scarica la locandina

tribunale

Associazione Forense Jesina - 13 giugno 2018 ore 15-18 "IL PROCEDIMENTO SOMMARIO DI COGNIZIONE" relatore Pietro Merletti  Locandina_pdf

Associazione Forense Jesina e Rotary Club Jesi - 23 ottobre 2018 ore 15-18 "IL FEMMINICIDIO" relatori Raphael Parizot, Natascia Mattucci, Maria Luisa Quaglieri, Paola Duca Locandina_pdf

Associazione Forense Jesina - 7 novembre 2018 ore 14.30-17.30 "LA TUTELA DEL PATRIMONIO" relatori Pietro Villa, Antonella Giorgi Pierfranceschi Locandina_pdf

Associazione Forense Jesina e Casa delle Donne - 13 novembre 2018 ore 15-18.30 "I RISVOLTI DELLA VIOLENZA SULLE DONNE" relatori Stefano Ciccone, Vincenzo Capezza, Rossano Bisciglia Locandina_pdf

Associazione Forense Jesina - 27 novembre ore 15-18 "IL CASO CAPPATO DAVANTI ALLA CORTE COSTITUZIONALE" relatore Giovanni Di Cosimo Locandina_pdf

Associazione Forense Jesina - 6 dicembre 2018 ore 15-18 "IL WHISTLEBLOWING" relatori Benedetta Angiello, Andrea Nocchi Locandina_pdf

Assiciazione Forense Jesina - 20 dicembre 2018 ore 14.30-18 "I COMPENSI DEGLI AVVOCATI" relatori Maurizio Barbieri e Gianni Marasca Locandina_pdf

Venerdì 12 maggio 2017, ore 15:00.

Sala Convegni - Fondazione A. Colocci

EVENTO ORGANIZZATO DALL'ASSOCIAZIONE FORENSE JESINA

Relatori: Dott.ssa R. Pulita, Dott. P. Merletti, Avv. C. Bulgheroni e Dott.ssa D. Galli.

Venerdì 10 febbraio 2017, ore 15:00.

Sala Convegni - Fondazione A. Colocci

EVENTO ORGANIZZATO DALL'ASSOCIAZIONE FORENSE JESINA

Relatori Avv. Roberto Tiberi, Dott. Pino Ciociola.

logoFC

Cod. fisc. 91010600426 - P. IVA 01518260425