- Le lezioni di DIRITTO DELLA NAVIGAZIONE (Carmen Telesca) del mercoledì sono anticipate di mezz'ora: si terranno dalle ore 13.00 alle ore 15.00 (anzichè 13.30-15.30) per l'intero semestre, a partire dal I incontro fissato per il 24/09. L'orario del lunedì resta invariato: ore 11.30-13.30

- Le lezioni di ANALISI ECONOMICA DEI COMPORTAMENTI CRIMINALI (Giorgio Galeazzi), III ANNO OPERATORE GIUDIZIARIO E CRIMINOLOGICO, si terranno di MARTEDI anziché giovedì, come precedentemente comunicato, nell'orario 14.30-17.30. I LEZIONE: MARTEDI 18 SETTEMBRE ORE 14.30

- Di seguito indichiamo il calendario degli incontri di DIRITTO DELLA PREVIDENZA SOCIALE (Guido Canavesi - orario: giovedì 10-13): 20.9, 27.9, 4.10, 11.10, 18.10, 25.10, 8.11, 15.11, 22.11, 29.11; consultare la pagina del docente su unimc.it per gli aggiornamenti

- LA PROF.SSA TERRENZIO STEFANIA INFORMA CHE IL SUO CORSO DI ULTERIORI CONOSCENZE LINGUISTICHE (lingua Inglese) PARTIRA' MERCOLEDI 26 SETTEMBRE, Ore 16.00-17.30. TUTTI I PARTECIPANTI DOVRANNO PRESENTARSI IN AULA MUNITI DEL TESTO ADOTTATO COME DA PROGRAMMA PUBBLICATO ALLA PAGINA DECENTE: FELICITY O'DELL-ROSALIE KERR: "TOTAL PET - STUDENT'S BOOK", Black Cat Publishing 2014

L'avviso sarà aggiornato in tempo reale sulla base delle indicazioni dei docenti. Si prega di controllarlo periodicamente.