TI ISCRIVI ALL'UNIVERSITA' DI MACERATA PER LA PRIMA VOLTA? Durante la procedura online di immatricolazione ti verrà chiesto di compilare un questionario conoscitivo. In seguito a ciò ti verrà assegnato un docente-tutor con cui avrai un colloquio obbligatorio prima di affrontare il primo esame. Potrai restare in contatto con il docente-tutor, che monitorerà le attività da te svolte (esami superati, crediti formativi ottenuti, carenza di attività ecc.) allo scopo di offrirti, dopo il primo semestre, consigli per migliorare i risultati. Potrai anche avvalerti del supporto di un senior tutor - dr.ssa Marta Lancioni - che, a partire dal mese di settembre, svolgerà in sede servizio di assistenza agli studenti e, durante il secondo semestre, presterà anche servizio di tutoraggio per l'esame di Diritto Privato.

Per ulteriori informazioni:
Servizio di accoglienza - Icare