L'Erdis, Ente Regionale per il Diritto allo Studio, mette a disposizione borse di studio e agevolazioni.

La domanda dovrà essere compilata unicamente on line collegandosi al sito internet dell’Ente www.ERDIS.it  e deve essere presentata, pena esclusione dal concorso, entro le ore 18,00 del giorno 28 Agosto 2018.

(Termini e modalità per la presentazione della domanda)

Bando di concorso

Per un’informazione  esauriente e completa del beneficio ti invitiamo ad una puntuale lettura del  Bando di concorso. È possibile visualizzare o scaricare il testo del bando di concorso:

Bando borsa di studio 2018-2019 (.pdf);

Parallelamente all'Erdis, l'Ateneo di Macerata consente particolari agevolazioni e riduzioni da richiedere nei termini di scadenza delle iscrizioni e/o rinnovo dell'iscrizione. Per tutti gli approfondimenti consulta la voce TASSE del nostro sito.