Porte aperte all'Università: in vista della riapertura delle iscrizioni, l'Ateneo organizza momenti di incontro con gli interessati alle prese con la scelta universitaria per offrire strumenti e informazioni utili. Gli operatori di orientamento, i senior tutor e il personale della F. Colocci saranno disponibili per colloqui e approfondimenti sull'offerta formativa, le immatricolazioni, i servizi, il diritto allo studio e altre curiosità offerte da Unimc in collaborazione con la nostra sede.

Le date degli Open Day fissate per conoscere i corsi di laurea attivi a Jesi sono: giovedì 19 luglio ore 10 e martedì 11 settembre ore 15.

Non occorre registrazione.

Open day 2018