Hai problemi con l’inglese? Non riesci a superare le prove previste nel piano di studi? Hai bisogno di un maggiore supporto allo studio della lingua oltre a quello fornito a lezione? Partecipa a EXPAND YOUR WORLD, il progetto della F. Colocci e di Victoria International House rivolto agli studenti che vogliano migliorare le loro competenze linguistiche. L’iniziativa, GRATUITA ed aperta a tutti gli iscritti della sede, si snoderà attraverso un ciclo di incontri formativi a tema in F. Colocci, che saranno affiancati, ogni primo martedì del mese a partire da novembre (ore 16-17), da un nuovo sportello gratuito di consulenza linguistica.

Date e temi degli incontri (è gradita la prenotazione via e-mail alla Segreteria di Jesi):

25/10/2018 ORE 14: INCONTRO DI PRESENTAZIONE

15/11/2018 ORE 14.15: GLOBISH ENGLISH - QUAL E' L'APPROCCIO GIUSTO PER LA DIDATTICA DELLE LINGUE? annullato

13/12/18 ORE 14.15: A COSA SERVONO LE CERTIFICAZIONI LINGUISTICHE E QUAL E' QUELLA GIUSTA PER TE?

12/02/19 ORE 16: SOLUZIONI LINGUISTICHE ALL'ESTERO PERSONALIZZATE

***