Martedì 23 ottobre ore 14.30-17.30 si terrà il seminario di apertura della Didattica Integrata 2018/19 incentrata sul tema "Antiche e nuove forme di discriminazione".

Il titolo del seminario è L'ELEMENTO DELLA DISCRIMINAZIONE NEI CRIMINI DI RILEVANZA INTERNAZIONALE CON PARTICOLARE RIFERIMENTO AL DISCORSO DELL'ODIO.

Parteciperanno: la prof.ssa Flavia Lattanzi (già giudice ad litem del Tribunale penale internazionale per il Ruanda e del Tribunale penale internazionale per l'ex Iugoslavia), il prof. Guido Canavesi (Presidente della Classe delle lauree in Scienze dei Servizi Giuridici), il prof. Andrea Caligiuri (Università di Macerata), il prof. Roberto Acquaroli (Università di Macerata), la prof.ssa Maura Marchegiani (Università di Macerata), il prof. Carlo Sabbatini (Università di Macerata).

L'evento, aperto sia agli studenti del triennio che del biennio specialistico, darà diritto, nelle modalità che saranno illustrate direttamente in sede di discussioni, all'acquisizione di crediti che saranno inseriti nella voce A scelta dello studente

Per la partecipazione non occorre una registrazione preliminare. Gli interessati ai crediti dovranno apporre la propria firma di presenza nell'apposito registro specificando il numero di matricola (gli studenti neo iscritti che ancora non sono provvisti della matricola la comunicheranno in un secondo momento). 

 

Scarica la locandina_pdf

 

Regolamento Didattica Integrata: scarica pdf

 

Controllare periodicamente questa News per eventuali aggiornamenti.

 

Info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

News dalla Fondazione Colocci

 
 

CONTATTI
Via Angeloni, 3 60035, Jesi (AN)

Telefono: +39 0731 213234
Fax: +39 0731 228537
segreteria@fondazionecolocci.it
fondazionecolocci@pec.fondazionecolocci.it

Connettiti con noi

Siamo su principali social network: seguici e stai in contatto!